Apprezza ciò che hai. Sarai ricco!

Sud-Est Settore Prosperità.
Il colore da preferire è il viola.
Accostamenti felici al viola sono il rosso, il verde, l’oro.
Elementi legati a questo settore sono il legno e acqua.

Alcune situazioni in cui si deve rafforzare il settore Prosperità:
- Quando avete bisogno di più soldi per qualcosa di specifico.
- Quando si sente che “avere tutto” è un’illusione.
- Quando spendi di più di ciò che possiedi.
- Quando si desidera sentirsi appagati da ciò che si possiede.


Scoprirete che questa parte posteriore sinistra della vostra casa controlla non solo la capacità di guadagnare e risparmiare denaro ma anche il modo di percepire la sensazione di appagamento rispetto ad esso.

Con la stessa quantità di denaro può accadere che una persona si senta ricca ed un altra invece povera. Sono le nostre percezioni che influenzano il nostro stato. Una persona grata e riconoscente è senza dubbio più piacevole di un brontolone che vede il “calice mezzo vuoto”. E anche questo ha a che fare con il Qi del Feng Shui. Pertanto la persona che apprezza ciò che possiede, avrà più energia positiva intorno a sé e di conseguenza ne attirerà dell’altra.

Se si riesce a fare proprio il concetto del “simile attrae il simile”, facilmente l’ abbondanza entrerà nella vostra vita. Inserite in questa zona della casa un simbolo che percepite come “epitome dell’abbondanza”, quel simbolo sarà il promemoria fisico del volere abbondanza nella vostra vita.

Anche solo un operazione di pulizia e riorganizzazione della zona in questione, avvierà questo processo, perchè inviterà energia fresca e rinvigorita ad entrare.

Commenti

  1. Grazie per questo consiglio.
    Ho appena scoperto che nella mia casa, questo spazio non esiste!
    O meglio, ci sono solo le scale che portano giù alla cantina ( e un mobile vecchio e impolverato con guanti e detersivi) e sopra le scale che portano al piano superiore (con la sabbia per il gatto). Insomma un'area vuota, come le nostre tasche!

    RispondiElimina
  2. "Anche solo un operazione di pulizia e riorganizzazione della zona in questione, avvierà questo processo, perchè inviterà energia fresca e rinvigorita ad entrare." Da ciò che descrivi non si direbbe che tu ci stia mettendo molto impegno... Fallo.

    RispondiElimina
  3. nel mio appartamento in questo spazio si trova la cucina, in quantoa prosperita'0.COsa posso fare per rimediare? GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  4. Nella mia casa in questo spazio si trova la cucina.quali elementi posso inserire per migliorare la prosperità.

    RispondiElimina
  5. Nella mia casa in questo spazio si trova la cucina.quali elementi posso inserire per migliorare la prosperità.

    RispondiElimina
  6. La risposta non può che essere riduttiva... L'Acqua è l'elemento che in questo caso consiglio di inserire ma solo dopo aver analizzato la situazione dell'elemento Terra e Metallo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Parla con me

I nostri successi