Apprezza ciò che hai. Sarai ricco!

Sud-Est Settore Prosperità.
Il colore da preferire è il viola.
Accostamenti felici al viola sono il rosso, il verde, l’oro.
Elementi legati a questo settore sono il legno e acqua.

Alcune situazioni in cui si deve rafforzare il settore Prosperità:
- Quando avete bisogno di più soldi per qualcosa di specifico.
- Quando si sente che “avere tutto” è un’illusione.
- Quando spendi di più di ciò che possiedi.
- Quando si desidera sentirsi appagati da ciò che si possiede.


Scoprirete che questa parte posteriore sinistra della vostra casa controlla non solo la capacità di guadagnare e risparmiare denaro ma anche il modo di percepire la sensazione di appagamento rispetto ad esso.

Con la stessa quantità di denaro può accadere che una persona si senta ricca ed un altra invece povera. Sono le nostre percezioni che influenzano il nostro stato. Una persona grata e riconoscente è senza dubbio più piacevole di un brontolone che vede il “calice mezzo vuoto”. E anche questo ha a che fare con il Qi del Feng Shui. Pertanto la persona che apprezza ciò che possiede, avrà più energia positiva intorno a sé e di conseguenza ne attirerà dell’altra.

Se si riesce a fare proprio il concetto del “simile attrae il simile”, facilmente l’ abbondanza entrerà nella vostra vita. Inserite in questa zona della casa un simbolo che percepite come “epitome dell’abbondanza”, quel simbolo sarà il promemoria fisico del volere abbondanza nella vostra vita.

Anche solo un operazione di pulizia e riorganizzazione della zona in questione, avvierà questo processo, perchè inviterà energia fresca e rinvigorita ad entrare.

I nostri successi

Venere

Sirio