Relazioni. Questione di cuore!

Sud-ovest. Settore matrimonio e relazioni sociali.

Il colore per accendere questa energia sarà il rosa. Ottimi gli abbinamenti con il rosso e il bianco.
Intervieni in questo settore quando....

- Sei in cerca di amore
- Vuoi migliorare un rapporto
- Vuoi essere notata da una persona che ti interessa
- Ti vuoi sposare
- Vuoi recuperare un rapporto che appare monotono


Evita ristagni di energia in questa zona, mantieni l’ordine e la pulizia ed elimina eventuali note di disturbo come potrebbero essere mobili vecchi, quadri disarmonici, polvere negli angoli. Se questa zona, nella conformazione della planimetria è mancante, si potrebbero verificare problemi di relazione ma anche di salute per le donne che vivono in casa (come la mancata gravidanza).


Uno dei settori più belli! I rapporti umani e l’amore. La parte posteriore destra di una casa è destinata a questo settore. E’ il settore incaricato a rendere sicuro il rapporto di coppia. Che tu sia in cerca dell’anima gemella o vuoi migliorare il rapporto che già esiste, è qui che dovrai intervenire con piccoli ritocchi. 




Ma il suo significato non si limita al rapporto di coppia, va oltre infatti influenza tutti i rapporti interpersonali: con amici, con colleghi, con professori....

Per attivare energia favorevole, usa immagini di soggetti in coppia ed esponi fotografie di momenti felici o comunque simboli che per te hanno un significato di armonia e felicità.




Scopri gli altri Settori

Commenti

  1. Salve vorrei sapere come migliorare gli ambienti se il settore non corrisponde al punto cardinale corrispondente, per esempio la mia stanza da letto è posizionata nel settore 2 ma nel mio caso corrisponde al nord e non a sud-ovest. grazie

    RispondiElimina
  2. Ci sono due tipi di lettura degli ambienti in cui viviamo, quello del Nord magnetico (come descritto nel tuo caso) e quello del Nord del Bagua. Non sempre purtroppo possiamo beneficiare delle energie naturali date dai punti cardinali, ma possiamo riproporle al loro posto con semplici escamotage. Per esempio. Se la tua camera da letto non corrisponde all'esposizione del Sud-Ovest, puoi applicare i principi del Bagua, là dove il Nord è dato dalla posizione della porta d'ingresso della camera in questione.
    Una volta individuato il nord, vai a " trattare" il settore di interesse, in questo caso quello dell'amore e del matrimonio, che sarà in alto a destra (Sud-Ovest del Bagua) rispetto all'ingresso, in questo caso avrai avviato un circolo di energia che se segui con amore ed attenzione porterà nella tua stanza l'Armonia che merita . Il Bagua risolve l'orientamento della sistemazione interna, ma resta sempre da tenere in considerazione anche l'orientamento naturale con le sue influenze energetiche... sarebbe difficile però riassumerlo in quattro righe.
    https://fengshuiitaliantranslation.blogspot.com/2018/07/nord-magnetico-e-nord-del-bagua-gemelli.html
    Buon inizio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Parla con me

I nostri successi