Carriera. Il lavoro che ... ti nobilita!

Nord. Settore carriera.

Il colore per accendere l’energia di questo settore sarà il nero, ottimi abbinamenti saranno anche il bianco ed il blu.
Intervieni in questo settore quando....

- Desideri un lavoro.
- Desideri migliorare il tuo lavoro.
- Desideri un lavoro migliore di quello che hai già.
- Vuoi capire cosa vorresti fare nella vita.
- Vuoi fare un buon affare.





Il corretto Feng Shui nel settore carriera, favorirà il percorso naturale degli eventi della vita, eviterà le inutili resistenze e ti farà sentire sempre al posto giusto nel momento giusto, dandoti la libertà di godere di tutto ciò che ti sei prefissato di fare e la pace interiore che ciò che stai facendo sia la cosa giusta.


Non è un caso che questo sia il settore abbinato all’ elemento Acqua. Esso rappresenta il flusso della vita e ci mantiene in movimento. Ora al fine di controllare la direzione e la velocità del movimento, sarà sufficiente applicare con saggezza il Feng Shui in questa zona della tua casa.

Per accendere l’energia di questo settore Gua, puoi inserire in questa parte della tua casa qualcosa che abbia l’ acqua (come un acquario o vaso di fiori), o semplicemente utilizzarne un simbolo (come un dipinto di un torrente o fiume, o una raccolta di conchiglie marine da una vacanza al mare). In alternativa, è possibile utilizzare alcuni simboli dell’elemento acqua come gli specchi o anche solo il colore nero.



Quando si aggiunge un elemento, lo si deve fare consapevolmente, con l'intenzione di metterlo lì perché ti possa aiutare a cambiare qualcosa nella tua vita: la direzione, il lavoro.
Se aggiungi l'intenzione, sarai sorpreso di quanto velocemente funziona!
Ora, tutto ciò che devi fare è aprire gli occhi e riconoscere le opportunità che ti si presenteranno.

 La porta d'ingresso è di solito associata alla carriera e al percorso della vita. E’importante che l’apertura della porta funzioni bene, qualche impedimento si ripercuoterà anche sul lavoro.
Se non è mai utilizzata, per esempio, è il motivo per il quale potresti avvertire un po’ di trascuratezza sul lavoro. Se è polverosa e sporca, genererà una sensazione che si riflette sul buon esito della carriera. Fa che l’ingresso nella tua casa funzioni bene e sarai più felice in tutto ciò che farai.
Sembra troppo semplice? 
Provaci, non ti costa nulla.

Scopri gli altri Settori

Commenti

I nostri successi