La Creatività .... adottala!

Ovest. Settore Figli e Creatività
Il colore base da preferire è senza dubbio il bianco.

Alcune situazioni in cui si deve rafforzare il settore ovest:
- Quando si ha qualche problema attinente ai figli.
- Quando si desidera avere figli.
- Quando si sente il bisogno di avere maggiore creatività nel modo di fare le cose.
- Se si è in un percorso di carriera che richiede creatività costante.
- Quando ci si vuol sentire più giovani.

Questa posizione della casa, il centro-destra, è il Gua della serenità. Sai, come quando eri bambino e pensavi che tutto era possibile. Beh indovina un pò? Avevi ragione! Così, per riconquistare quello stato d'animo, è bene assicurarsi che in questa parte della casa siano fatti gli interventi dovuti. E’ qui che devi dare libero sfogo alla tua fantasia...! 


Cura questo settore, soprattutto se fai un lavoro che richiede creatività, alimenta il Metallo che caratterizza questa zona della casa, fa che sia un ambiente emozionante. Se per esempio coincide con la sala da pranzo, usa immagini che ti stimolano la fantasia, fa che ci siano molti colori, l’atmosfera risulterà gioiosa e ne conseguirà un buon Feng Shui.

Questo Gua può anche aiutare in caso di problematiche con i figli come la rivalità fraterna, la scarsa comunicazione con i genitori, la sterilità,  l’intenzione di adottare bambini. 
Non esistono genitori adottivi ma solo genitori! 
Scegli un simbolo appropriato e attinente a uno dei temi da affrontare, inseriscilo in questo settore della casa, attiverai l'energia necessaria per questo aspetto relativo alla tua vita.


Se si hanno problemi di sterilità, si può consapevolmente porre un simbolo in questo Gua, qualunque esso sia, purché sia voluto. Qualcosa che, per te, rappresenti il desiderio “materiale” di avere un figlio.
La vita riserva meravigliose sorprese...

Commenti

I nostri successi